A.S.D.BASKET CHEER MALCONTENTA

Cheerleading

bandieraitalia

Club Sportivo

Nuovo Coach per i Senior B.C.M.( Basket club Malcontenta )
2022-05-23T01:00:00+02:00
2022-06-24T00:00:00+02:00
Malcontenta di Mira via Arrigo boito 23

Dopo qualche contatto telefonico delle scorse settimane è stato organizzato ieri sera, un'incontro tra Coach Giorgio Dei Rossi ,il Presidente Maurizio Manesso e il Dirigente Paolo Cardazzo che dopo alcuni chiarimenti tra le parti si è raggiunto l'accordo per il ritorno dopo 6 anni di Coach Dei Rossi alla guida dei Senior BCM , soddisfatto di tornare a Malcontenta in Famiglia e di poter lavorare con una Squadra giovane. Augurando Buon lavoro aspettiamo la ripresa degli allenamenti per fine Agosto.

La stagione 21-22 per il BCM è stata molto impegnativa sotto vari aspetti, oltre al Covid che ci ha costretto alternativamente alla rinuncia di giocatori ,dovendo allenarci a ranghi ridotti e con diversi Under, che ringraziamo per il loro impegno sia in allenamento che nelle partite. Problema più grosso la perdita per motivi di salute dai primi di Gennaio è stata quella di Coach Luciano Cipolato, già da alcuni anni con Noi ,sopperita grazie al Preparatore atletico e Coach Marco Posapiano e al giocatore Coach Christian Punter che ringrazio personalmente per aver portato a termine questa stagione con risultati che non ci aspettavamo. Auguriamo Tutti a Luciano Cipolato una costante ripresa e lo aspettiamo in BCM quando vorrà farci visita , grazie di tutto Cipo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder